CONDIZIONI DI VENDITA

Modalità di pagamento:
Pagamento anticipato con :

-PostePay

-Pay Pal

-Bonifico Bancario

-Contanti (ritiro in negozio)

Garanzia sui prodotti:
La Casalinghi Bergamin provvederà a ritirare il prodotto danneggiato solo se corredato di confezione, imballo, fotocopia di scontrino fiscale e documento postale, e accompagnato da una dichiarazione di reso compilata in modo preciso dal Cliente. In caso di riscontro del difetto, nessuna spesa sarà addebitata al Cliente, che riceverà un prodotto in sostituzione. In caso di indisponibilità di magazzino Casalinghi Bergamin provvederà al rimborso dell'importo totale pagato dal Cliente per l'acquisto.

Consegna:
Tutti i prodotti ordinati vengono recapitati con Poste italiane oppure potete venirli a ritirare di persona nel nostro punto vendita sito a Santo Stino di Livenza.

Unitamente ai prodotti viene rilasciato lo scontrino fiscale e su richiesta fattura accompagnatoria. Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso).

La merce (se disponibile in magazzino) sara' spedita su pacco imbottito al destinatario entro 1 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento con vettore SDA BRT UPS POSTE ITALIANE